richiesta CD

Roberto lgdrp a tin.it
Sab 10 Apr 1999 17:34:32 UTC
Sono un neo utente linux (ho ancora qualche pacchetto Ms per giocchicchiare) .Ho acquistato da poco la distribuzione suse in italiano incuriosito dal prezzo (per 80.000£ mi sono portato a casa 6 cd, manuale installatore etc..).. e ho cominciato la grande avventura....Conoscendo  (per lavoro) la distribuzione SCO di unix non ho fatto alcuna difficoltà ad entrare nel mondo linux nonostante abbia trovato un poco ostico configurare completamente il mio sistema non essendo pienamente supportato dal kernel..
Comunque dopo circa un pomeriggio di sofferenza ero pronto a partire e mi sono trovato entusiasta del nuovo S.o. Ora piano piano sto sempre più dismettendo win9x dal mio sistema casalingo.
Mi interessa avere anche il vostro CD perchè contiene diverse cose interessanti, e comunque lunghe da scaricare...
Vorrei anche contattarvi (sono di Trento) di persona o chiedervi se qui in zona ci sono degli agganci per scambiare esperienze e collaborazioni.......Linux merita di essere conosciuto ed approfondito.
Se c'è da sborsare qualche cosa no problem!!!

                                                                          Palla Roberto
                                                                V.le Robinie 26 -38100- Trento

                                                                        Mail: lgdrp a tin.it