Programma Linux Day

ATOMIK matteo a logicom.it
Ven 9 Apr 1999 14:04:06 UTC
> PS: ogni relatore è invitato a realizzare un "abstract" sul suo intervento e
> a rivedere/approvare i punti del suo intervento.

hmhm.. vediamo se riesco a spiaccicare 2 parole:

> 4. Linux e la multimedialià (Atomik/Gilles)
> I software per la grafica pittorica.
> Cenni sui programmi di grafica vettoriale.
> Visualizzatori disponibili e formati grafici supportati.

20 minuti a disposizione in 2, ovvero circa 10 minuti a testa, x cui vorrei
provare a fare citare solo un paio di prg, o meglio fare una carrellata delle
cose principali che si possono fare con gimp ad esempio, ma solo parlarne,
a mo' di lista, del tipo:

- cosa e', chi lo ha fatto, dove si trova
- come funziona, cosa puo' fare, compatibilita' tra i formati,filtri
- motivazioni per web designer
- il tutto se avanzasse il tempo o trovassi un altro modo, facendo vedere
almeno la costruzione di un loghetto o l'applicazione di qualche filtro su
un'immagine pronta all'uso.
Direi che in 10 minuti, se parlo veloce ce la posso fare ;))

E' solo un assaggio noh...

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
Tsuki no Hikari ni Zawameku Omae no Kokoro
http://212.210.176.231 (AtomiK's Home)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/ (LUG BS)