l'amore per la terra da` solo buoni frutti (was: cd debian)

andrea gelmini bungle a intercam.it
Mar 6 Apr 1999 23:15:42 UTC
mi sono accordato con riccardo per il primo scambio di cd lugghesi
debbianesi delle verdi valli incontaminate.
se all'evento volesse unirsi qualcun altro dei biskeri kamuni, basta
che si presenti, in tenuta da pinguino (ma non tale da confondesi con
i camerieri del locale), nei luoghi e nei modi piu` sotto indicati.
per ulteriori copie della debhian, debhian con l'acca, si prega di
farne richiesta almeno entro mezzogiorno di giovedi` 8 (e se non mi
saro` svegliato con la luna storta prometto di prepararle).

il vostro signore,
odino