pardon....

Maurizio Paolini paolini a gauss.dmf.bs.unicatt.it
Mar 6 Apr 1999 14:30:39 UTC
fin'ora mi sono preso la briga di rispondere alle mail relative a richieste
di CD (essendo io direttamente interessato alla cosa), e poi anche ad altre
mail, quando ne ho voglia.  Penso sarebbe un peccato che chi posta una
richiesta, anche banale, non abbia risposta; piuttosto e' meglio che riceva
10 risposte, che nessuna!
Magari, a costo di ingrossare il traffico sulla m-l le risposte a richieste
del genere potrebbero essere ri-postate sulla lista, cosi' anche altri
sanno che tizio ha ricevuto risposta da caio...

mp