pardon....

ATOMIK matteo a logicom.it
Mar 6 Apr 1999 12:26:20 UTC
scusate.. ma mi e' venuto uno strano dubbio:

ma qualcuno risponde alle mail che arrivano ogni tanto e che chiedono info di
vario genere (nel 90% dei casi come ottenere i cdrom) ?

Visto che c'e' una ML, sarebbe bello che qualcuno si impegni anche a
rispondere alle mail che arrivano :). Sarebbe carino eleggere un delegato che
abbia un minimo di tempo x rispondere a queste mail. Farei volentieri io, ma
gia' sono impegnato con lo stesso lavoro x altre ML, se mi occupo anche di
questa finisco x stare davanti al monitor anche dopo le 2 di notte ;)))

QUALCHE VOLONTARIO ?? . ecco .sssi bene.. quello la ' in fondo che si
nasconde.. ti ho visto.. alza bene la manina ...!! :)

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - KeyFinger:
77FE BC10 C137 E2AA F878  1707 D6F0 7B1E BA63 3E63
Tsuki no Hikari ni Zawameku Omae no Kokoro
http://212.210.176.231 (AtomiK's Home)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)
http://www.dmf.bs.unicatt.it/lugbs/ (LUG BS)