Problemi di archiviazione

Luca Giuzzi l.giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Ven 2 Apr 1999 21:04:06 UTC
Salve a tutti! Come forse gi\`a annunciato in precedenza la home directory di
 lug \`e stata spostata sulla nuova macchina ``dedicata''... purtoppo per\`o
 io mi sono dimenticato di fare qualche piccola modifica allo script di
 majordomo (e al wrapper suidato) in modo tale da fargli tener conto della
 directory remota (e con root_squashing)... risultato: i messaggi dal 29
 Marzo non sono stati archiviati. Adesso i problemi dovrebbero essere risolti,
 ma sarei grato se chiunque abbia un archivio di tali mails (e li voglia
 vedere inseriti nel `database storico' ) me li faccia avere in un comodo
 file gzippato...
P.S.
 Questo messaggio funge anche da prova per le modifiche tosto apportate...
 se funziona, non dovreste vederne altri!

Colgo l'occasione per porgere i miei migliori auguri di buona Pasqua.

lg