Proposta -- Il packet radio.

Andrea Mauro andrea.mauro a unibs.it
Dom 11 Apr 1999 07:57:10 UTC

Maurizio Cimaschi ha scritto in data 10/04/99:

> visto la buona accoglienza che ha avuto la mia idea
>posto le due righe che ho scritto a proposito dell' utilizzo di
>Linux in ambito radioamatoriale; devo ancora aggiunge un paio di sezioni
>riguardanti un' po' di LINK e la scena packet a BS, ma per ora ve lo
>posto ugualmente.

Pur non conoscendo nulla di packet radio, mi sembra che il progetto proposto
da Maurizio si possa collocare a pieno titolo dei progetti portati avanti
dal LUGbs.

A tale proposito chiederei a Atomik di pubblicarlo sul web nella parte dei
progetti e chiederei a Maurizio di raccogliere eventuali adesioni, per avere
un elenco di radioamatori disposti a seguire questo nuovo progetto.

PS: mi sembra che giĆ  un LUG in Italia stia portando avanti un progetto di
questo tipo, sarebbe quindi una buona idea contattare anche i responsabili
per realizzare uno scambio di informazioni/pareri/commenti.

Ciao
Andrea