altri lug [lugBS]

ATOMIK matteo a logicom.it
Mer 30 Dic 1998 17:45:24 UTC
> http://flug.unife.it/
> Atomik: Puo' anche essere utile per prendere spunti per la nostra pagina Web.

le pagine web sono l'ultima cosa a cui bisognerebbe pensare, credo sia
meglio cominciare ad avere del materiale, prima di pensare a come
pubblicarlo. Fino ad ora non ho ancora sentito nessuno (oltre ai 2-3
interpellati direttamente), che abbiano fatto proposte o per lo meno dato
l'assenso ad essere inseriti nella lista. Deduco che non ci sia molta gente
interessata, (forse sono le feste di mezzo o altro), cmq x ora aspettiamo che
qualcuno si faccia avanti. Altrimenti si corre il rischio di fare diventare il LUG
un'iniziativa personale di sole 2-3 persone.

Non preoccupatevi; la gente c'e' anche a brescia, basta solo attirarla..

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - Fido: 2:331/220.916
http://persone.digiland.it/1734 (hp)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)