lugBS: mailing list

Maurizio Paolini paolini a paolinipc.bs.unicatt.it
Sab 26 Dic 1998 13:40:31 UTC
Salve a tutti (e gia che ci sono auguri di buon anno)

per me OK per il 22 gennaio.

una cosa che si puo' fare senza fatica sarebbe la creazione di una
mailing list "lugbs-list a dmf.bs.unicatt.it", che fa riferimento ad un
file contenuto nell'area disco dell'account "lugbs a dmf.bs.unicatt.it".
Questo solleverebbe Gelmini dall'onere della gestione; se non ho
capito male "bungle a intercam.it" e' in effetti il suo indirizzo di e-mail
personale ed e' la presenza della parola chiave "lugBS" che fa
dirottare i messaggi a tutti discriminandoli da quelli che sono diretti
a lui personalmente (idea geniale!).

Ho dato un'occhiata alla pagina web, mi sembra molto ben fatta!
Ho anche provato con lynx ed il risultato e' chiaro e leggibile.

Magari si potrebbe validarla presso "http://validator.w3.org/"; ho
provato a sottomettere l'url con il seguente esito:

------
Note: This document didn't start with the required DOCTYPE declaration, so I inserted the
following doctype before attempting to validate the page:

    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"
            "http://www.w3.org/TR/REC-html40/loose.dtd">

ecc. ecc.
------

A risentirci...