lugBS

andrea gelmini bungle a intercam.it
Sab 26 Dic 1998 13:40:26 UTC
On Thu, Dec 24, 1998 at 08:57:18AM +0100, ATOMIK wrote:
>ho messo in piedi delle paginette di prova.. stanno qui
>quando volete riempirle di contenuti e l'account e' pronto si puo' iniziare

la pagina mi e` piaciuta. potresti aggiungere l'esistenza di questa mailing
list, qualcosa di veloce del tipo:

e` attiva una mailing list del lug bs, per iscriversi basta mandare una
richiesta a "bungle a intercam.it" (scrivete pure cio` che vi pare, dall'altra
parte non c'e` un freddo script, bensi` un simpatico omettino), e per mandare
un messaggio in lista e` sufficiente che, in un qualsiasi punto del
subject, appaia la parola magica "lugBS" (caporali esclusi).

non sono un virtuoso dell'accatiemmeelle pero`, se sei troppo preso da altri
impegni, mi cimento io nella stesura del tutto.

saluti vari,
andrea gelmini