lugBS

ATOMIK matteo a logicom.it
Ven 25 Dic 1998 19:02:56 UTC
> magari ci troviamo un momento prima per discutere i dettagli del lug,
> e poi andiamo a mangiare.
> a me e` spiaciuto l'altra volta di non essere riuscito a parlare con tutti.

ecco io sono uno di quelli che non hai visto :))
cmq ci sentiamo tutti dopo le feste ..

qualche pagina in linea c'e' gia', ma sono da riempire di contenuti, x cui
aspetto che chi vuole essere messo in lista mi dia un assenso, anzi, se
avete materiale, links and varie.. mandatemi tutto in mail.. che poi
penseremo a come sistemarlo...

buone feste a tutti

ATOMIK - Matteo R. - ICQ n: 12066318 - Fido: 2:331/220.916
Fingerprint = 12 50 E6 F2 6F 93 F0 E1  0C FC 13 9D 58 80 37 A6
http://members.xoom.com/_atomik3 (homepage)
http://www.lucia.it/vrml (I'm a VRML dreamers)