home lugBS

andrea gelmini bungle a intercam.it
Ven 25 Dic 1998 18:37:26 UTC
On Tue, Dec 22, 1998 at 12:02:49PM +0100, Maurizio Paolini wrote:
> BTW, su "ftp://hilbert.dmf.bs.unicatt.it/" stiamo mantenendo un Mirror
> della distribuzione redhat 5.2 (per i386) e degli updates.
non e` che vi garberebbe anche di tenere un mirror anche della debian?
ultimamente, ma non so se per un problema alla fonte, tutti i mirror
italiani della debian non vengono piu` aggiornati.

> Ci sentiamo.
> Se qualcuno ha voglia di fare un salto di persona qui mi mandi una mail
> prima, in ogni caso io grossomodo sono in circolazione anche durante
> le vacanze.
molto gentile, passero`.

saluti vari a destra e a manca,
andrea gelmini

n.b.: scusate se rispondo solo ora alle vostre e-mail, ma sono troppo
      preso dalla televisione... ehm... dal lavoro...